Riparte la stagione agonistica per il PWT Italia con la “3 peaks” in Cadore e Comelico
ed il raduno di tutto il team elite capitanato da Riccardo Scalet.
Il PWT Italia orienteering team riprende ufficialmente l’attività con il primo raduno post COVID previsto in Cadore e Comelico dal 1 al 9 Agosto. Il raduno sarà diviso in due parti: una prima parte di test e analisi tecniche (dal 1 al 5 agosto) e la seconda parte dal 6 al 9 Agosto dove i tesserati nero/arancio saranno chiamati ad organizzare la prima edizione del meeting internazionale “3 peaks”. Il tutto in collaborazione con FISO Veneto ed i comuni di Auronzo e Comelico Superiore.
Il team elite sarà presente al completo con il capitano Riccardo Scalet a dettare i ritmi assieme a Sebastian Inderst, Lukas Patschider, Tommaso Scalet, Robert Merl, Øystein Kvaal Østerbø, Anna Giovanelli, Carlotta Scalet, Veronika Kalinina, Natalia Gemperle, Katerina Vlasova ed i giovani junior Alessandro Bedin e Guglielmo Viale.
Il commento del team manager Gabriele Viale: “con grandi sacrifici riprendiamo da subito l’attività di alto livello per i nostri Elite, tenendo in considerazione che i Campionati Europei e la prima Coppa del Mondo di corsa orientamento si disputeranno tra solo 8 mesi. Inoltre le finali di Coppa del Mondo di ottobre del prossimo anno in Cansiglio, impongono all’Italia orientistica tutta di arrivare ben preparati all’appuntamento, e noi faremo la nostra parte”.
– PWT Italia Press Office –